Tazza imbottita in stoffa

Dopo aver visto tante di queste deliziose tazze in stoffa presso fiere della creatività e bacheche Pinterest, ho voluto provare a realizzarne una anch'io, scegliendo colori primaverili per renderla adatta a contenere degli ovetti pasquali incartati in stagnola dai colori altrettanto freschi e gioiosi.

Rispetto alla miriade di tazze che si vedono in rete, la mia ha una piccola particolarità: l'aggiunta di un "gadget" che la personalizza un po': una tag augurale (realizzata con un cartoncino fustellato e il Photo Fuse Tool per il cellophane) che simula una bustina di tè, con appesa al filo verde che la tiene, una fragolina imbottita realizzata in stoffa e feltro (l'unica parte visibile del gadget quando la tag è inserita nella tazza piena di ovetti).
Per la confezione regalo ho preparato una coccardina in cartoncino e washi tape, che riprende i colori della stoffa e degli ovetti e un nastrino in pizzo coordinato.






Commenti

Anonimo ha detto…
La fortunata proprietaria della tazzona sono io :*

Post popolari in questo blog

Tutorial pochette tazza da the

Astuccio a fisarmonica in stile zakka

Presine cupcake

Porta post-it in stile "patchwork - zakka"